Acciaio Inox

Perché sceglierlo

Vuoi il meglio sul mercato? L’hai trovato e ora capirai perché.

Il materiale è l’acciaio AISI 316, in una costruzione monoscocca e autoportante, la più sicura e affidabile che si possa trovare sul mercato perché flessibile e resistente al tempo stesso.

Che la piscina sia incassata o sopra il livello del terreno, che sia mini oppure di grandi dimensioni, a skimmer o a sfioro, potrete essere sempre sicuri di beneficiare di un design accattivante e del colpo d’occhio di un materiale che sa integrarsi a meraviglia in qualsiasi contesto, rendendo l’acqua della piscina incredibilmente luminosa e cristallina. Il tutto combinato con la più elevata funzionalità.

Grazie alle caratteristiche del materiale, la luce esterna si riflette rendendo l’acqua cristallina e facendone variare il colore.

Estetica e avanguardia.
La seduzione dell’acciaio

Immaginati immerso in tiepide acque trasparenti, circondato da piante tropicali, baciato dal sole, disteso a rilassarti ascoltando della buona musica al fianco della tua dolce metà. Caraibi? Brasile? Indonesia?

Magari, ma non per forza. Potresti essere a casa tua, in giardino, in terrazzo… oppure nel tuo attico illuminato dalla luce soffusa dei LED mentre ti fai un piacevole idromassaggio notturno. Con le piscine in acciaio tutto questo diventa possibile: design moderno, stile seducente, scintille di luce che si riflettono sull’acqua, relax e divertimento a portata di mano.

Se già ti stai chiedendo di che colore vuoi la piscina, nera, azzurra, grigia, sabbia, prova a chiederti questo: e se il colore dell’acqua cambiasse con il colore del cielo?

Questo accade nelle piscine in acciaio perché, grazie alle caratteristiche del materiale, la luce esterna si riflette rendendo l’acqua cristallina e facendone variare il colore assieme ai raggi del sole. E sarà sempre così perché le piscine in acciaio non sbiadiscono né si rovinano. Eh sì, la lucentezza di una piscina in acciaio inox rimane inalterata nel tempo, senza bisogno di interventi di ripristino. Lo sapevi?

Aquadeva – La piscina che desideri

Durata e garanzia nel tempo.
Il diamante tra le piscine

Se pensavi che solo un diamante fosse per sempre ti sbagliavi: anche la tua piscina potrebbe durare praticamente per sempre.

Non solo la bellezza di una piscina in acciaio è senza tempo, ma anche la sua struttura, visto che non si deteriora e mantiene il suo caratteristico aspetto lucente e brillante inalterato nel tempo. Le variazioni di temperatura da una stagione all’altra, che potrebbero causare crepe, rotture o rovinare le finiture in altri sistemi costruttivi, non costituiscono un problema. Allo stesso modo, le sollecitazioni e gli assestamenti del terreno non hanno conseguenze sulla struttura della piscina né sulla sua tenuta, che non lascerà uscire una goccia d’acqua e continuerà a garantire l’impermeabilità al 100%. L’acciaio, infatti, è un materiale che possiede una resistenza e una longevità uniche.

Affidabilità, igiene e manutenzione. Una sicurezza per tutti

A cosa serve avere qualcosa che dura molto se poi crea problemi? Se vi impensieriscono le alghe e lo sporco che si formano nella vasca, niente paura.

Le pareti delle piscine in acciaio inox sono lisce e quindi sono naturalmente più igieniche: in mancanza delle finiture porose delle tradizionali piscine in mosaico o piastrelle e in assenza di spigoli vivi, non ci sono zone di deposito, così lo sporco e le alghe si sedimentano con maggiore difficoltà. Le stesse caratteristiche rendono anche la pulizia della vasca più agevole e più efficace.

Grazie poi alla resistenza alla corrosione dell’acciaio inox, l’aggressività dell’acqua della piscina non intacca il materiale, non produce crepe e la manutenzione è notevolmente ridotta rispetto ad altre soluzioni.
Senza dimenticare che questa modalità di costruzione è l’unica capace di togliere dalla mente il pensiero delle perdite d’acqua.

Funzionalità e versatilità.
Perfetta dove la vuoi

Nessuno vuole che l’inquilino del piano di sotto si lamenti per l’umidità o per le perdite, ma a chi non piacerebbe una piscina idromassaggio sulla terrazza, sul tetto o su un piano rialzato?

Grazie alla struttura in acciaio, è possibile installare una piscina anche in queste aree particolari e senza impiegare guaine o barriere impermeabilizzanti, le quali prima o poi dovrebbero essere ripristinate. La struttura in acciaio completamente saldata, infatti, garantisce l’impermeabilità al 100%, mentre lo strato isolante della vasca previene la formazione di condensa e umidità nel vano interno, contribuendo allo stesso tempo al mantenimento della temperatura dell’acqua.
La piscina in acciaio, avendo una struttura autoportante e rinforzata sul perimetro, non ha bisogno di murature di sostegno e perciò, oltre ad essere incassata nel pavimento, può essere tranquillamente installata fuori terra. Anche il peso di questo tipo di piscine, rispetto a quelle in muratura, consente di collocarle in posizioni particolari, come tetti o altri luoghi in cui i lavori di costruzione devono essere per forza limitati.

Artigianalità e Made in Italy. Progettata per te e assemblata a mano una a una

Noi non produciamo chissà dove. Non produciamo dove non possiamo avere il controllo della lavorazione. Non affidiamo ad altri la produzione.

Ogni piscina è realizzata sotto il nostro sguardo attento ed è lavorata in modo da raggiungere la massima precisione e resa estetica. La mano esperta dei nostri saldatori dà vita alla piscina, con cura e meticolosità, utilizzando solo materiali di qualità e di provenienza certificata. La struttura delle vasche è unica, monoscocca, autoportante, con saldature levigate e satinate che non si notano nemmeno, se non al massimo per esclamare “Pazzesco… non sembra neanche saldata!”

Chi siamo – Conosci l’azienda

Indietro

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

 

Richiedi:

Condividi