Dati tecnici
Vuoi maggiori informazioni e dettagli tecnici sulle piscine in acciaio inox AQUADEVA? Scarica la brochure
Quanto costa una piscina in acciaio inox? Quali sono i tempi di realizzazione? Che vantaggi ci sono a scegliere una piscina in acciaio inox rispetto ad altre tecnologie? Che tipo di manutenzione è richiesta? Quanto pesa una piscina in acciaio inox? Quali sono i rivestimenti disponibili?


Libertà di design e dimensioni. Quanto incide la complessità del progetto nella definizione dei costi?
L’acciaio permette una notevole libertà di forme e design, da definire in fase di progettazione e sulla base del budget disponibile. Come prevedibile, una maggiore complessità della struttura, tale da comportare maggiore tempo di lavoro o maggiore quantità di materiale impiegato, determinerà un aumento del costo. Per avere una stima del prezzo finale consigliamo sempre di contattarci e di chiedere un preventivo.

Un vantaggio delle piscine in acciaio inox è senz’altro la velocità di costruzione.
Tendenzialmente una piscina anche di dimensioni molto grandi può essere realizzata in un tempo che va da meno di un mese a tre mesi. Se la piscina, per necessità di trasporto a causa delle dimensioni eccessive, dev’essere realizzata a pezzi, verrà saldata in loco dai nostri operatori. In questo caso, i lavori di assemblaggio possono richiedere in genere da uno a cinque giorni, in base alle caratteristiche del cantiere, alla grandezza della piscina e all’insorgenza di eventuali complicazioni sul posto.
