Optional

Personalizza la tua piscina

La vita non è sempre come la vuoi. Ma quando puoi scegliere… perché non farlo?

Lettini e sedute

Le piscine in acciaio consentono una grande libertà di design perciò si può progettare il loro interno a piacimento. Preferisci delle sedute oppure dei lettini in cui distenderti e rilassarti? Oppure entrambi…

Air massage e idromassaggio

L’idromassaggio non ha bisogno di tante presentazioni: è ideale per ricevere un massaggio intenso che rilassa e aiuta a sciogliere le tensioni. L’air massage, invece, è un sistema di massaggio più delicato, con le bollicine che solleticano la pelle e infondono una sensazione di pace e benessere.

Scale

Oltre ai lettini e alle sedute, l’interno della piscina può essere progettato con dei gradini che accompagnano dolcemente la discesa dentro la vasca.

Fari e giochi di luce

Se desideri creare un’atmosfera unica nella piscina, immagina di osservarla durante la sera, mentre l’acqua si tinge di vari colori grazie ai giochi cromatici creati dalle luci al suo interno.

Nuoto controcorrente

Per chi non è solamente alla ricerca di relax, perché non installare il sistema di nuoto controcorrente? Il movimento dell’acqua permetterà di nuotare all’interno della piscina anche se non è necessariamente di enormi dimensioni.

Riscaldamento

Chiudi gli occhi e immagina di essere immerso nel tepore della tua vasca idromassaggio, mentre fuori fa freddo o magari c’è la neve. Serve altro?

Portabottiglie e bicchieri

Per chi non si fa mancare proprio nulla, perché non concedersi anche un bel drink mentre si sta piacevolmente in ammollo nella propria piscina? A volte è solo questione di dare la svolta giusta alla giornata.

Indietro

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

 

Richiedi:

Condividi